Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Cosa facciamo

SPEDIZIONI E RESO

Per fornire al cliente un servizio veloce, sicuro e professionale, le spedizioni vengono effettuate dal Lunedi al Venerdi.

La spedizione é GRATIS per gli ordini superiore a 70,00€

Si precisa che in caso di pagamento con Contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento della consegna, a questi costi di spedizione bisogna sommare il costo di Diritto di Contrassegno pari ad € 5.99 anche in caso di spedizioni gratis.

Per eventuali Resi, la spedizione è a carico del cliente 

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono di circa 1-2 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale e di circa 1-4 giorni lavorativi per le isole e le zone remote.

I tempi di consegna sono di circa 3-8 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale

Per chiarezza si precisa che i tempi indicati sono orientativi e che a causa di eventi straordinari, dipendenti o non dipendenti direttamente da Abbigliamento Pio (Esempio: neve, scioperi, ecc), possono verificarsi eccezionalmente dei ritardi sulla consegna.

In ogni caso il nostro servizio assistenza su whatsapp è a completa disposizione per assistere il cliente.

Modalità di Consegna

Il corriere consegna da lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 18:00 direttamente a domicilio, ovvero all'indirizzo di consegna specificato in fase d'ordine.

Non è possibile scegliere l'orario o il giorno di consegna/ritiro, quindi si consiglia di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno durante gli orari di consegna.

In fase di ordinazione è possibile scegliere l'indirizzo di consegna che si preferisce, ad esempio è possibile far consegnare presso il posto di lavoro o presso l'indirizzo di un amico/familiare.

Il giorno della prevista consegna, generalmente di mattina, sarà inviato al cliente/destinatario un messaggio per avvisarlo della consegna in giornata.

Pertanto consigliamo a tutti i nostri clienti specificare sempre il proprio recapito mobile (cellulare) durante l'ordine.

Il corriere effettua 2 tentativi di consegna, se al primo tentativo non trova nessuno, effettua (il giorno successivo) un secondo tentativo di consegna, dopodiché il pacco entra in giacenza e sarà conservato presso il deposito del corriere e sarà disponibile per il ritiro in sede.

In questa ipotese il cliente può andare di persona a ritirare l'ordine oppure richiedere la riconsegna sbloccando la giacenza..

Come seguire lo stato dell'ordine e della spedizione

Quando un cliente effettua un'ordine, al termine della procedura di acquisto riceverà sempre una e-mail di conferma nella quale è riportato il riepilogo dell'ordine con le tutte le specifiche richieste.

Quando l'ordine viene elaborato ed affidato al corriere per la consegna, il nostro centro di assistenza provvederà ad avvisare, per mezzo e-mail, il cliente dell'avvenuta spedizione e soprattutto fornirà il CODICE DI TRACCIAMENTO (Tracking number) attraverso il quale sarà possibile, direttamente dal sito del Corriere SDA e TNT tracciare la spedizione e rintracciare in tempo reale la posizione del pacco.

https://www.tnt.it/tracking/Tracking.do  https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it 

Imballaggio

Poniamo particolare cura nella preparazione degli imballaggi che vengono effettuati con la massima cura ed attenzione.

Come imballaggi vengono utilizzati scatole di cartone pressato, robuste e solide, nel cui interno vengono aggiunte, a seconda del contenuto, materiale di protezione come carta, cartone, bolle d'aria e pluriball per proteggere la merce e garantire che venga consegnata intatta così come parte dai nostri magazzini.

 

 

Termini e condizioni del servizio di PAGAMENTO

Pagamento con PayPal

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari poiché tali dati sono già memorizzati nel proprio conto Paypal (per chi possiede un conto PayPal).

Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma d'ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento.

 

Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Abbigliamento Pio, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine ("ordine e-shop N°... "), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico è:

ABBIGLIAMENTO PIO
INTESA SAN PAOLO - Agenzia di Nola (NA)
IBAN: IT 70 U 03069 40023 100000008488

 

Pagamento in contanti alla consegna - Contrassegno

Puoi scegliere di pagare comodamente in contanti alla consegna del tuo ordine.

Il pagamento sarà effettuato alla consegna direttamente al corriere e prevede un costo aggiuntivo di 5.99 euro, denominato diritto di contrassegno che va sommato al totale dell'ordine a prescindere da eventuali sconti, promozioni e/o offerte in quanto è un costo fisso richiesto dal corriere per il pagamento in contanti.

Questa modalità di pagamento prevede sempre una conferma telefonica o su whatsapp per verificare la correttezza dei dati inseriti e pertanto prima della spedizione il cliente sarà contattato telefonicamente o su whatsapp da un nostro operatore per concordare la consegna.