Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Company Profile

Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso
RESO E RIMBORSO
Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su abbigliamentopio.it entro 15 giorni dalla data di consegna.
La rispedizione è facile e veloce grazie all'assistenza del Servizio Clienti.
ECCO COME:
1 - Contatta il Servizio Clienti o invia un'email a abbigliamentopio69@gmail.com oppure su whatsapp al +39 338 8978902 con una comunicazione in tal senso, entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce.
2 - Assicurati delle condizioni del reso.

IL DIRITTO DI RESO E CAMBIO MERCE È SOTTOPOSTO ALLE SEGUENTI INDEROGABILI CONDIZIONI:
• che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto;
• che il prodotto acquistato è nella sua interezza, completo in tutte le sue parti; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es. lenzuolo, federe, ecc.);
• che il prodotto non è stato utilizzato, lavato o manomesso;
• che il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale.
• che il prodotto non deve avere i cartellini staccati o mancanti.
Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.
3 - Il prodotto reso deve essere spedito entro cinque (5) giorni che decorrono da quando ricevuto la merce da parte del corriere.
4 - Il prodotto non deve essere danneggiato.
5 - Il prodotto deve avere il suo scontrino fiscale o fattura che viene rilasciato all'interno della confezione al cliente
6 - Se vi è un reso parziale e si è usufruito di una promozione legata all'acquisto dell'intero importo, tale promozione verrà ANNULLATA al reso . (Es. Se si esegue un'ordine di importo di 70,00 per 2 articoli e vi è la promozione che a 69,99 le spese di spedizioni sono gratis. Il Cliente restituisce un solo articolo le spese di spedizioni verranno trattenute sul reso da eseguire per la restituzione del prodotto.) Cosi come per altre promozioni legate all'acquisto (Buoni Newsletter e Promo varie)
Ti ricordiamo che i prodotti acquistati sono soggetti alla garanzia legale di conformità rilasciata dal produttore ai sensi della relativa legislazione comunitaria.
RIMBORSO
L'intero importo corrisposto ad Abbigliamento Pio tranne per i costi di spedizione se pagati (che sono bene di consumo) ti verranno restituiti , i costi del reso per reinviarci la merce sono a tue spese e competenza;
Ti verrà restituito l'intero valore della merce esclusa la spesa di spedizione iniziale. Il costo per la gestione del del reso è completamente gratuito.
Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino; dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'e-mail di conferma.
I TEMPI DI RIMBORSO VARIANO IN BASE AL METODO DI PAGAMENTO SCELTO:
PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.
Bonifico: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare al Servizio Clienti. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.
Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare al Servizio Clienti. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'e-mail Conferma Accettazione Reso.
Sostituzione per cambio taglia:
In caso in cui la taglia della merce acquistata sia errata è necessario richiudere il pacco così come ricevuto, e riporre la merce confezionata così come arrivata rispettando le norme. Compilare il modulo “Modulo di sostituzione/reso” con tutti i campi richiesti (scarica il modulo in formato .pdf). E' importante accordare la nuova taglia telefonicamente o tramite email prima di procedere con l'operazione di spedizione. Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Abbigliamento Pio e devono rispettare tutti i parametri elencati nei termini e condizioni di reso e cambio merce. NB: Le spese di rientro presso i nostri magazzini della taglia errata e le spese di spedizione della taglia corretta sono a carico dell'acquirente come da norme vigenti che ne regolamentano la compravendita a distanza.

MODULO RICHIESTA CAMBIO E RESO